mercoledì 4 gennaio 2012

Hanna the writer

Another little lovely doll left my studio theese days..I didn't have time to talk about her in a post previously, so I'll do it now! 
Hanna is a writer, and I loved to imagine this character with beautiful curly brown messy hair, and a confortable yet elegant outfit. The doll carries a real little note book, handbound from drawing paper and blue fabric.
As all of my dolls, Hanna was shipped in a nice box covered in blue fabric with a satin ribbon.




Un'altra bella bambolina lasciato il mio studio in questi giorni .. non ho avuto tempo di parlare di lei in un post precedente, quindi dovrò farlo ora!
Hanna è una scrittrice, e ho voluto immaginare questo personaggio con tanti capelli ricci disordinati, e un abito confortevole ed elegante. La bambola ha con sè un vero e proprio libro per gli appunti, rilegato a mano con carta da disegno e tessuto blu.
Come tutte le mie bambole, Hanna è stata spedita in una bella scatola con rivestimento in tessuto blu con un nastro di raso.


 


7 commenti:

  1. Bellissima!Sarà felice la sua nuova mamma :-)

    RispondiElimina
  2. Mi ricorda Felicity Porter, la protagonista di un telefilm degli anni '90 che adoro. E adoro anche le tue creazioni, sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio Hanna e buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  4. Sono felice che Hanna abbia trovato casa! Buon viaggio!

    RispondiElimina