lunedì 20 febbraio 2012

Dollmaking in progress..

I'm currently working on new pieces for the new collection of Dedalos Dolls.
I will show you my new creations very soon, as I am planning to update the shop by the end of the month. 
Meanwhile I'll let you give a sneak peek of my working table and my little creatures waiting to come to light.

Sto lavorando a dei nuovi pezzi per la collezione Dedalos Dolls. 
Vi mostrerò presto le creazioni, perchè ho in programma di aggiornare il negozio alla fine del mese. Intanto vi lascio dare un occhiata al mio tavolo da lavoro e alle mie piccole creature che aspettano di venire alla luce.




2 commenti:

  1. Fantastico vedere l'artista all'opera :)

    RispondiElimina
  2. E bello vedere come nascono le tue meravigliose creazioni!! Resterò in attesa di vederle finite!!

    RispondiElimina